Il sito Mytheresa.com, dove potete acquistare online accessori moda e fashion luxury, sbarca finalmente in lingua italiana. Il sito nato nel 2006 dalla mente di Susanne e Christoph Botschen, è una vera e propria boutique di lusso online che propone più di 170 brand internazionali tra i quali Lanvin, Chloè, Yves Saint Laurent, Kenzo, Isabel Marant, Proenza Schouler, e l‘esclusiva online di Balenciaga, Tod‘s e Marni ready-to-wear.

Molti i motivi che hanno portato in così poco tempo Mytheresa.com al successo. Prima di tutto il sito si ispira alla nota boutique Theresa di Monaco. Punto di forza è senza dubbio la spedizione affidabile e rapida – ricezione degli ordini entro 24 ore – con un servizio clienti sempre a disposizione. Oltre a questo avrete anche la possibilità di usufruire dei consigli di un fashion advisor per scegliere il look più adatto a voi.

Con la versione italiana di mytheresa.com“, ha dichiarato Julia Werner, direttore creativo del sito “abbiamo voluto rendere omaggio ad un elemento caratteristico del DNA degli italiani: l‘indiscusso gusto per la moda e per il bello. Con un servizio tipico delle boutique e grazie ad una selezione di marchi unica nella rete pensata appositamente per loro, mytheresa.com offre alle clienti italiane un’ esperienza di shopping online veramente speciale ed unica. Da oggi mytheresa.com parla italiano, la lingua della moda“. A.R.