Non teme l’acqua e nemmeno la polvere, per non parlare dei graffi.. il Motorola Defy Mini sta per arrivare in Italia. Il nitidissimo display touchscreen da 3,2 pollici è perfetto per scrivere e-mail, inviare messaggi e navigare nel Web.

La lunga durata della batteria consente inoltre di portare il telefono sempre con sè, senza preoccuparsi di quale piega prenderà la giornata o la nottata. Potrete documentare le vostre giornate con la fotocamera da 3MP e caricarle subito sui social network più popolari tramite le applicazioni pre installate.

Basato sul sistema operativo Android 2.3.6 Gingerbread dispone di tute le applicazioni Google Google Maps™, Google Talk™, Google Search™, Google Calendar™, Google Voice Search™, Google News™, Google Weather™, Google Books™ e ovviamente potrete accedere all’Android Market™ per scaricare tantissime altre apps.

Motorola DEFY MINI è la giusta combinazione di stile, valore, prestazioni e robustezza”, sostiene Paolo Prearo, General Manager di Motorola Mobility Italy. “È in grado di sopportare tutto ciò che una vita piena di impegni implica, permette di restare sempre connessi, di organizzarsi, di immortalare e condividere avventure uniche e irripetibili, il tutto con determinazione e stile”.

Altro device in arrivo a marzo è il Motoluxe, uno smartphone molto elegante con un display touchscreen da 4”. Basato su sistema operativo Android 2.3.7 Gingerbread, il Motoluxe dispone di una spettacolare fotocamera da 8MP con flash incluso. Ovviamente non mancano i servizi Google, l’Android Market per scaricare tutte le apps preferite e l’intelligente interfaccia MotoSwitch che riconosce i contatti più importanti.

Combinando lo stile elegante con il cervello Android, MOTOLUXE è lo strumento ideale per chi desidera tecnologia all’avanguardia in un contenitore sofisticato” ha detto Paolo Prearo, General Manager di Motorola Mobility Italy. “Non solo questo smartphone ha un grande schermo e i più nuovi strumenti di intrattenimento, ma ha un prezzo accessibile e alla portata di tutti”.

Motorola ha reso oggi disponibili i prezzi dei nuovi devices. Il Defy Mini sarà commercializzato al prezzo di 179 Euro, mentre il Motoluxe al prezzo di 299 Euro. A.R.