Avete mai visto qualcosa di più cool? Preparate una bella copertina vintage da picnic e mettetevi ai fornelli per qualche pietanze fuori dagli schemi! Non è mai stato cosi di tendenza fare il picnic, a patto che sia chic! Per un “pic-chic” quindi, optate per qualche bottiglia di champagne da sorseggiare!

Per tenerle al fresco sotto il sole, Moët & Chandon lancia due speciali custodie isothermal & waterproof realizzate in neoprene. Un’esclusiva texture, come la carta che ammanta il collo della bottiglia, e la coccarda in satin permettono di prolungare il piacere della degustazione per ben due ore, mantenendo costante il perfetto raffreddamento dello champagne, inaugurando cosi la stagione dei raffinati “brindisi en plein air“!

Moët & Chandon Diamond Suit Impérial cela all’interno l’eterna punta di diamante della Maison mentre Moët & Chandon Diamond Suit Rosé svela la declinazione al femminile dello champagne più amato al mondo. Altra novità primaverile per i vostri “déjeuners sur l’herbe”, il Mini Coffret Moët Rosé Impérial. Un esclusivo scrigno con mignon di champagne Rosé e due flutes in miniatura! Picnic chic garantito! E.L.