Margaret Qualley festeggia gli 80 anni di Bloch

Il brand di ballerine Bloch, nato nel 1932 nelle lontane terre australiane, festaggia quest'anno i suoi 80 anni di storia e successi. Per l'occasione crea una ballerina in limited edition promossa dalla giovane ballerina e artista Margaret Qualley.

Lo storico marchio di ballerine australiane nato nel 1932, festeggia quest’anno il suo ottantesimo compleanno. Questo brand si è fatto conoscere pian piano in tutto il mondo grazie alla qualità dei suoi prodotti. Prima le stelle del mondo della danza lo hanno scelto per accompagnare i loro passi sul palcoscenico, poi le appassionate di moda per sgambettare per le vie di tutto il mondo.

Oggi per celebrare questo traguardo, Bloch crea la Stellar Ballerina, una limited edition che rispecchia l’animo e l’immagine del marchio. Il cuoio rosa cipria ricorda il mondo della danza, le borchia conferiscono alla scarpa un tocco di carattere.

Per interpretare questo incontro di stile e danza, Bloch ha scelto una stella nascente della scena artistica. Si chiama Margaret Qualley ed è la figlia dell’attrice Andie MacDowell. La ragazza appena 17enne ha già sfilato per Chanel e ben presto la vedrete al cinema date che si mormora stia facendo molti provini in questo periodo. Intanto la ragazza è la nuova testimonial di Bloch…A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bloch
Bloch

Commenti

comments