Lacoste si prepara per le Olimpiadi di Londra 2012

Lacoste si prepara per le Olimpiadi di Londra 2012. Polo customizzate con i colori delle 16 nazioni più rappresentative. Da non perdere la limited edition in un cofanetto extra lusso!

Una nuova capsule collection dove il coccodrillo, simbolo universale ed emblema di Lacoste, prende i colori di 16 nazioni diverse. dalla polo croco flag in cotone a nido d’ape verde con il coccodrillo con i colori della bandiera, fino alla più estrosa polo flag, di forte impatto grafico, colorata e rivisitata con i colori delle 16 nazioni scelte. Un capo ideale per i tifosi più entusiasti!

Da non perdere, la polo limited edition, presentata in un cofanetto di plexiglas trasparente. Al suo interno una polo con stendardi coloratissimi ed evidenziati dalla stampa patchwork bianco e nero delle bandiere.

A completare la collezione, accessori come le due borse, una shopper e una borsa aereo con motivo croco flag. La collezione sarà disponibile nei punti vendita Lacoste di tutto il mondo a partire da Aprile 2012. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lacoste si prepara per le Olimpiadi di Londra 2012Lacoste si prepara per le Olimpiadi di Londra 2012   Lacoste si prepara per le Olimpiadi di Londra 2012   Lacoste si prepara per le Olimpiadi di Londra 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp