Cosa avranno mai in comune le due attrice inglesi, Keira Knightley e Emma Watson? Entrambe sono le protagoniste di due nuovi progetti al cinema. Keira si calerà nei panni di Anna Karenina, un film tratto dall’omonimo romanzo di Tolstoje che racconta la vita di una donna intrappolata in un matrimonio senza amore.

La donna proverà ad andarsene ma si scontrerà solo che una vita ancora più complicata. Nel film diretto da Joe Wright, che ha già collaborato con la Knightley per “Orgoglio e pregiudizio” e “Espiazione“, Keira recita accanto a Jude Law. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche tra settembre e ottobre. Vi proponiamo di scoprire le prime immagini dal set.

Altro progetto invece è quello che coinvolgerà l’attrice Emma Watson. Sul suo sito ufficiale si poteva leggere oggi: “Possiamo confermare che Emma prenderà parte al nuovo film di Sofia Coppola “The Bling Ring”. Il film si ispira a eventi realmente accaduti e segue un gruppo di teenagers, ossessionati dalla fama e dalla moda, che rubano in casa delle celebrità di Los Angeles“.

Emma ha commentato così questo suo nuovo progetto: “Sono così felice di lavorare con Sofia Coppola. Sono una sua grande fan da anni. Il copione di “The Bling Ring” è favoloso e non vedo loro che inizino le riprese“.

Tra le case che erano state derubate all’epoca, tra il 2008 e il 2009, c’erano quelle di Paris Hilton, Lindsay Lohan, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Megan Fox. A.R.