Jennifer Lawrence in Tom Ford per “Hunger Games” | VIDEO

Arriverà da noi a maggio il film "Hunger Games" che vede protagonisti Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e Elizabeth Banks. Gli attori sono in tour per le varie Première in giro per il mondo e oggi li vediamo nelle tappe di Parigi e Berlino...

Il cast di “Hunger Games” si sta spostando in tutto il mondo per il lancio del film fantasy di Gary Ross. Se qualche giorno fa vi avevamo mostrato la Première di Los Angeles alla quale avevano preso parte anche Miley Cyrus e Shailene Woodley, giovedì gli attori erano a Parigi.

Questa volta la protagoista Jennifer Lawrence ha scelto un total look Tom Ford optando per un abito nero a maniche lunghe con schiena scoperta e dettaglio zip. Ha abbinato l’abito ad u paio di scarpe oro Tom Ford. Jennifer era accompagnata dal resto del cast, Lima Hemsworth, Josh Hutcherson e Elizabeth Banks, e dal regista.

Nuovo giorno, nuovo outfit. Venerdì è toccata a Berlino assistere alla prima del film e questa volta Jennifer ha scelto un abito corto Marchesa. Elizabeth Banks invece era in Elie Saab mentre Liam Hemsworth in BOSS Black e Josh Hutcherson in John Varvatos. A.R.

Tom Ford on WhoSay

Commenti

comments