Il modello Baptiste Giabiconi nuovo fidanzato di Katy Perry?

Negli ultimi giorni è stato attribuito un nuovo flirt alla cantante pop Katy Perry. Dopo il divorzio non era ancora stata vista con nessun uomo ma ecco che i media confermano una storia con il noto modello francese Baptiste Giabiconi... Sarà vero?

A gennaio il divorzio shock dal marito Russell Brand, la cantante Katy Perry è rimasta per qualche mese tranquilla ma oggi su Twitter il nuovo presunto fidanzato posta una sua foto con lei. Katy ha scelto un modello e non uno a caso. Si chiama Baptiste Giabiconi ed è uno dei modelli più in voga al momento. Francese, il ragazzo di 22 anni ha sfilato per Chanel, Fendi e Armani ed è il secondo modello uomo ad aver posato nudo per il calendario Pirelli. Sembra che si stia anche lanciando nel mondo della musica e a breve dovrebbe uscire il suo primo video per il brano “One night in Paradise” estratto dall’album “Oxygen“.

Le voci su una possibile unione tra i due sono nate quando Katy e Baptiste sono stati visti insieme in occasione della settimana della moda parigina. La scorsa settimana invece il modello è stato visto alla Gare du Nord mentre aspettava la sua bella in arrivo da Londra…. A.R.

Commenti

comments