Esotici caftani Almaplena animano notti esotiche

"Notti magiche... sotto il cielo di un'estate italiana", esotici scenari evocati dal team tutto italiano di Almaplena. Voglia di leggerezza, originalità, stupore...

Notti magiche… sotto il cielo di un’estate italiana“, esotici scenari evocati dal team tutto italiano di Almaplena. Voglia di leggerezza, originalità, stupore, stati d’animo che prendono forma attraverso impalpabili strati di chiffon e freschissime garze di cotone.

Fiori e colori sbocciano su caftani leggerissimi, abiti lunghi fluttuanti e foulard attorcigliati sulla fronte rigorosamente in pandane. Il tocco glam? I bracciali, tanti, tantissimi; di stoffa, con strass, teschi, in caucciù, oppure uno solo purché sia grosso e metallico… i vostri polsi dovranno brillare sotto i raggi del sole di giorno e sotto la pallida luna di notte.

Su camicie raffinate si posano farfalle o giardini fioriti che sembrano usciti da un dipinto impressionista fatto di colori rigogliosi come verdi, rossi, blu e turchesi. Le vostre serate in spiaggia saranno assolutamente magiche! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Almaplena

Commenti

comments