Diventa “La più Bella del Reame” con Sephora!

Specchio, specchio delle mie brame chi saranno le più belle del reame? Vi sentite più Biancaneve o Regina Cattiva? Sephora lancia un concorso con stuzzicanti premi!

Sephora ti invita a vivere un’esperienza magica lanciando un concorso ispirato al nuovo film “Biancaneve“, nelle sale italiane a partire dal 4 aprile.

Cliccando sul link 21news.it, potrai caricare foto e commenti per candidarti come “La più Bella del Reame”! Ti senti romantica e sognatrice? Allora sei una Biancaneve perfetta. Se invece pensi di essere sensuale e unica sei proprio la Regina Cattiva che stavamo cercando.

Sephora

Una giuria d’eccezione nominerà “Le più Belle del Reame” tra le candidate più votate. Le due vincitrici (una Biancaneve e una Regina Cattiva) avranno come premio una giornata di trattamenti e coccole nel flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, un vero e proprio tempio dedicato alla bellezza.

Sephora metterà in palio anche premi giornalieri per la più votata del giorno, con un super premio finale del valore di 250 Euro per le 5 finaliste! F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments