Da Brian&Barry arriva Samsung Slate

Mai pensato di avere la potenza di un PC e la comodità di un tablet? Nasce rispondendo a questo quesito, Samsung Slate, il tablet in vendita in esclusiva nel concept store milanese Brian&Barry.

Samsung presenta il tablet Slate esclusivamente disponibile nel concept store milanese Brian&Barry. Il tablet, basato su sistema operativo Windows® 7 Professional, propone un display LCD SuperBright Plus da 11.6” con uno spessore di soli 1,29 cm e un peso di 860 grammi. Il processore Intel® Core™ i5 assicura una rapidità senza pari e un’esperienza multi-tasking migliorata.

Lo Slate ti offre una grande varietà di interface utente, tra cui una tastiera wireless, una penna digitizer, un’interfaccia touchscreen o una PC, per la massima comodità e produttività. Così puoi toccare, scrivere o digitare per prendere appunti, creare documenti o report, fare presentazioni, cercare su internet e godere di un mondo di divertimento.

Vi proponiamo di scoprire un video di presentazione del Samsung Slate che è in vendita esclusivamente presso Brian&Barry in Via Durini, 28 a Milano. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Samsung SlateSamsung Slate
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp