Cosa rende una donna soddisfatta? Lo svela Reebok…

Cosa c'è di più bello che sentirsi bene con se stesse e condividere la propria gioia con le amiche? Attraverso un sondaggio Reebok ha scoperto ciò che rende una donna soddisfatta, interpellando due amatissime star: Eva Mendes ed Helena Christensen.

Secondo un sondaggio lanciato da Reebok, l’83% delle donne è soddisfatta quando sente di essere in forma. Eva Mendes ed Helena Christensen sono pienamente d’accordo e infatti, entrambe, oltre a trovare appagamento nelle piccole cose della vita (passare tempo con famiglia e amici, leggere, viaggiare, mangiare sano…) amano allenarsi e tenersi in forma.

Quello che mi piace degli allenamenti e del mantenermi in forma – dice Eva Mendesè il sentirmi appagata. Sapere che ti stai prendendo cura del tuo corpo e della tua mente è una sensazione fantastica“.

Helena Christensen invece dichiara: “Viaggio molto per lavoro ed è per questo che passare del tempo con la mia famiglia è molto importante“.

Tutto vero quello che dichiarano le due amatissime star, ma un’altra cosa le accomuna: la Reebok EasyTone. Scarpe da ginnastica che aiutano a mantenere stabilità ed equilibrio con il Moving Air Technology™, perfette per fare sport e passeggiare con le amiche. Prendete esempio da loro! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Helena Christensen per ReebokHelena Christensen per Reebok
Eva Mendes per ReebokEva Mendes per Reebok
Eva Mendes per Reebok
Eva Mendes per Reebok
Helena Christensen per ReebokHelena Christensen per Reebok
Helena Christensen per Reebok
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp