Cliccate su mandarinaduck.com una nuova web experience vi aspetta!

Innovazione, grafica nuova, e-commerce e social network gli ingredienti ci sono tutti e fanno del sito di Mandarina Duck una nuova "web experience". I prodotti del brand di pelletteria saranno esposti in una vetrina virtuale semplice, chiara ed intuitiva nella quale i protagonisti quotidiani sarete voi.

Puntiamo moltissimo sul nostro nuovo sito – commenta Christopher Bizzio, AD di Mandarina DuckL’innovazione è un valore cardine del nostro marchio è il nostro “biglietto da visita” all’interno del mondo web, può e deve fare riflettere al meglio questo concetto“.

Determinate e ambiziose le parole di Bizzio che, oltre ad annunciare la nascita di un nuovo sito web Mandarina Duck, ricorda come esso sia stato uno dei primi brand di pelletteria ad investire, oltre che sul confort, anche sul design dei prodotti, nonché uno dei primi brand ad affacciarsi all’e-commerce.

Le novità di stagione scorrono sul vostro schermo, mentre la sezione “Corporate” è dedicata alle informazioni utili sui punti vendita Mandarina Duck oltre ad una sezione dedicata a consigli e suggerimenti. Buon viaggio (virtuale) nell’universo Mandarina Duck. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mandarina Duck

Commenti

comments