E’ periodo di bambini per le nostre celebrities! Jessica Simpson, che ha aspettato a lungo per confermare la gravidanza, posa senza veli con il suo pancione per la copertina di Elle. Durante l’intervista Jessica rivela finalmente il sesso del bambino, in questo caso bambina, che aspetta dal fidanzato Eric Johnson. Ora che un mistero è svelato, la cantante ne pone un altro e dice che il nome scelto non è convenzionale, al quanto strano per un vip…

Passiamo ora all’attrice Sienna Miller in attesa del primo figlio con il ragazzo Tom Sturridge, che posa sorridente sulla copertina di Vogue UK di aprile. Sienna ha spiegato di essere felicissima e di essere nel secondo trimestre. Aggiunge però di non voler parlare troppo della sua gravidanza dato che vuole, come d’altronde ha sempre fatto, tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Infine chiudiamo con la conferma ufficiale di Snooki di Jersey Shore che finalmente ammette la sua gravidanza dopo settimane di silenzio. Sceglie la rivista US Weekly per comparire in cover con la pancia avvolta da un vestitino rosa. Il suo ragazzo, Jionni, e Snooki hanno avuto la conferma della gravidanza mentre festeggiavano il capodanno a Las Vegas.. A.R.