E’ apparsa raggiante, vestita in un elegante vestito nero monospalla, un tocco di rossetto rosso, i capelli biondi raccolti e al polso, il nuovo orologio femminile di TAG Heuer Link Lady. E’ lei, la star di “Tutti Pazzi per Mary“, “Charlie’s Angels” o il più recente “Bad Teacher” la nuova ambasciatrice del mondo TAG Heuer, raggiungendo cosi l’affascinante team dei volti della Maison, aggiungendo una sexy touch alla prestigiosa squadra che conta personalità come Leonardo di Caprio, Jenson Button, Lewis Hamilton, o ancora Maria Sharapova, tutti degni eredi del grande Steve McQueen.

Sono davvero emozionata di essere qui in Svizzera e di essere parte del lancio del nuovo Link Lady,” afferma Cameron Diaz. “Per tutto il corso della mia carriera ho selezionato con attenzione i marchi con i quali collaborare. Mi piace l’atteggiamento di TAG Heuer con cui sfida le convenzioni orologiere e il suo pensiero fuori dal coro, sono onorata di collaborare con un marchio che si distingue per un pensiero così all’avanguardia e pionieristico”.

Nel corso della serata è stato infatti svelata la Diamond Star, versione Haute Couture di Link Lady, orologio impreziosito da lussuosi diamanti e caratterizzato dal movimento automatico. Inoltre, la partnership tra Cameron e TAG Heuer contribuirà a supportare e attirare l’attenzione internazionale su programmi a favore dell’empowerment femminile, tra quelli promossi dalla nuova entità dell’ONU: UN Women.

Apprezzo moltissimo che TAG Heuer condivida il mio desiderio di aiutare le donne che non sono in condizione di raggiungere neppure gli obiettivi più elementari, perché vittime di discriminazioni di genere. L’annuncio di questa partnership, alla vigilia della Festa della donna, la rende ancor più ricca di significato” continua l’attrice. E.L.