La cantante 27enne Avril Lavigne ha lanciato su Twitter il suo nuovo video per il pezzo “Goodbye“. Pubblicato in concomitanza con la fine del suo Black Star tour, il video è stato girato dal suo amico Mark Liddell al famoso Chateau Marmont ed è preceduto da una piccola introduzione fatta da Avril che parla del suo amore per le tournée.

Il pezzo, molto malinconico, è una ringraziamento generale ai suoi fan che l’anno accompagnata nel suo tour e su Twitter si poteva leggere: “Eccolo! Il mio video speciale per ringraziarvi per un fantastico anno di Goodbye Lullaby! Vi voglio bene“. Per chi non lo sapesse, “Goodbye Lullaby” è il nome del quarto album della cantante canadese.

Vi lasciamo al video dal deciso gusto retrò e all’intro di Avril che dice: “Questa sera è ufficialmente l’ultima performance del Black Star Tour e dopo questa sera finisce l’intero ciclo dell’album Goodbye Lullaby e del Black Star Tour che mi ha portata in giro per un anno. E’ stato fantastico, gli show son andati benissimo e i miei fans sono veramente i migliori. Volevo ringraziarvi per aver ascoltato i miei pezzi, il mio album e per essere venuti ai miei concerti. Così per ringraziarvi ho voluto girare un piccolo video per il pezzo “Goodbye” fatto dal mio amico Mark Liddell al Chateau Marmont di Los Angeles“. A.R.