Ashton Kutcher andrà nello spazio con il Virgin Galactic!

Finzione o realtà? Sembra proprio sia reale, almeno lo sarà per l'attore Ashton Kutcher che si è aggiudicato il 500esimo posto sullo SpaceshipTwo, un volo turistico nello spazio che dovrebbe partire nel 2015...

L’attore 34enne Ashton Kutcher, famoso per la serie “Due uomini e Mezzo” e per le sue relazioni amorose tormentate, sarà la 500esima persona che andrà nello spazio con il volo Virgin Galactic nello SpaceshipTwo.

Richard Branson, il fondatore di Virgin, ha dichiarato: “Ho chiamato Ashton per congratularmi con lui. E’ esaltato quanto noi di questo viaggio andata e ritorno nello spazio“. Costo dell’operazione? solo 200.000 dollari.

Qui potete trovare tutte le informazioni su questo progetto alquanto futuristico, anche se molto reale e prossimo alla realizzazione secondo il Sig. Branson. Esiste anche una sezione del sito per prenotare un biglietto come se fosse un volo di linea. In tutti i paesi sono stati installati degli “Spae Agent” che forniscono dettagli e tutti i tipi di informazione per chi fosse interessato ad acquistare un biglietto. In Italia il centro si trova a Salerno presso Your Private Italy. A quanto pare il primo volo è previsto per il 2015 e i voli saranno composti da 6 persone più 2 piloti. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp