Arrivano le perle con Stroili Oro e la collezione “Cerimonia”

Lei aveva anticipato i cambiamenti della società introducendo un concetto tutto nuovo di eleganza. Di questa eleganza se ne iniziò a parlare novant'anni or sono e si iniziò a concepire le perle come accessori irrinunciabili di un guardaroba tutto nuovo. Stroili Oro lancia la collezione "Cerimonia" dedicata tutte le spose e, permettetemi, un po' anche a Coco.

Indossate da Coco Chanel più di novant’anni fa con un “tailleur di jersey rosso, un basco ornato da una spilla e diversi fili di perle” (Isabelle FiemeyerCoco Chanel – Un profumo di mistero“) loro, le perle, protagoniste indiscusse di raffinatezza ed eleganza, diventano oggetto irrinunciabile per ogni sposa.

La collezione “Cerimonia” di Stroili Oro nasce per illuminare le spose, prima, durante e dopo la cerimonia ufficiale. Minute lavorazioni, materiali preziosi e un indimenticabile fascino regaleranno alle donne i gioielli Stroili: girocolli, orecchini, anelli e coroncine… “Una cascata di fili di perle nella scollatura del cardigan“. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Cerimonia, Stroili Oro
Cerimonia, Stroili Oro
Cerimonia, Stroili Oro
Cerimonia, Stroili Oro

Commenti

comments