Con un video in perfetto stile 007 le tre blogger’s angeles Andy Torres (stylescrapbook.com), Carolina Engman (fashionsquad.com) e la nostrana Chiara Ferragni (theblondesalad.com), celebrano la loro prima linea realizzata for Mango Touch.

Werelse” è una capsule collection di accessori e borse creata dalle tre fashioniste più seguite del globo, ognuna ha partecipato personalmente alla realizzazione della linea scegliendo i colori e creando forme inedite. Scarpe con tacco in metacrilato trasparente giallo fluo, borse al neon e una custodia per iPad; sandali fetish con plateau e clutch con bracciale incorporato o infradito a specchio, maxi shopping bag argentate e foulard colorati, tutto questo sarà accessibile a partire dal 12 Aprile negli store Mango di Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Austria, Inghilterra, Repubblica Ceca, Svizzera e Turchia.

Il tutto è stato presentato attraverso un video con le tre blogger in veste di co-protagoniste ed è ambientato in un grande silos dove la camaleontica attrice spagnola Rossy De Palma le aspetta nella sua limousine per ricevere una strana valigia… cosa nasconderà? Scopritelo su werelse.com! Buona visione. E.M.

Mango TouchMango Touch
Mango Touch
Mango Touch