Giovane Bridal Stylist nonché Consulente di Immagine, Rossella Migliaccio vi offre l’opportunità di un lifting senza bisturi! Come? Usando a vostro favore il giusto colore che renderà occhi, pelle e capelli più luminosi, il sorriso più brillante, e facendovi apparire più giovani, sane e piacevoli!

Blu, rosso, verde? Verso quali tinte andare per il proprio look? Sembra forse futile ma non lo è per niente! Inoltre, la teoria del colore si avvale anche di una serie di metalli. L’ideale quindi per capire se preferire l’oro giallo, rosa o l’argento, per valorizzare il nostro incarnato e i nostri occhi. Un’analisi molto utile nella scelta degli accessori che quotidianamente avviciniamo al proprio viso come gli orecchini o ancora gli occhiali.

Siete curiosi di scoprire se optare per tinte fredde oppure più calde? Se scegliere metalli dorati o argentati? La seduta dura circa un’ora. Per farla, basta essere struccate e non abbronzate, e si conclude con un omaggio della propria palette personalizzata, da portare sempre in borsa per non sbagliare più durante le prossime sessioni di shopping! Per maggiori informazioni www.rm-style.com. E.L.