Vittorio La Fata nuovo volto della e-boutique Parah

Si è concluso il primo Parah Face Contest 2012 e il vincitore è il milanese Vittorio La Fata. Presto lo vedrete protagonista della nuova campagna Parah Uomo primavera-estate 2012!

E’ stato scelto il nuovo volto che interpreterà la collezione Parah Uomo primavera-estate 2012 all’interno della propria e-boutique. Il vincitore del Parah Face Contest 2012 è Vittorio La Fata, un 22enne milanese studente in economia.

Vittorio è stato il più cliccato del concorso su Facebook e così diventerà il protagonista del servizio fotografico Parah pubblicato sul sito parah.com e sui social network.

Prima di arrivare in finale, Vittorio ha dovuto prima passare le selezioni e arrivare tra i 20 candidati prescelti. Una giuria, composta da Lucia Branduardi, direttore artistico di Parah, Natsya Kunskaya modella di riferimento e testimonial delle collezioni Parah, Rajan Tolomei consulente d’immagine e truccatore italiano tra i più apprezzati nel settore, Alessandro Cerulli, consulente di comunicazione e relazioni esterne ed Edoardo Segù, fotografo professionista, ha decretato i tre modelli che meglio rappresentavano i valori e la filosofia aziendale del brand Parah.

Dopodiché, il voto finale è stato affidato ai fan del brand che hanno eletto Vittorio come vincitore. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vittorio La FataVittorio La Fata
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp