Lancôme per “Distratto” di Francesca Michielin

Vincitrice della quinta edizione di X Factor, Francesca Michielin ha collaborato con Lancôme per il suo primo ed esclusivo video del brano "Distratto". Non perdetevi Francesca a Sanremo venerdì 17, sperando che questa data le porti fortuna!

Per il suo primo video “Distratto“, prodotto dalla Sony Music, Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5, sceglie Lancôme per il suo look. Il brano “Distratto” è stato scritto da uno degli artisti italiani di fama internazionale più importanti: Elisa. La cantautrice ha visto in Francesca una luce particolare e ha deciso di comporre per lei, insieme al grande autore Casalino, un brano suggestivo e emozionante nel quale si parla di amore, di un rapporto che sta per finire, del lasciarsi consapevolmente con la persona con cui si ha “distrattamente” condiviso anche solo “un’ora, un giorno” di vita.

Il video, realizzato dal regista di Romanzo Criminale, Stefano Sollima, vede anche la partecipazione di Luca Argentero. Qui potete vedere un video di backstage della realizzazione del make-up di Francesca nel primo video della sua carriera.

Non dimenticate di guardare Francesca domani sera che canterà assieme a Chiara Civello sul palco di Sanremo. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp