Lady Gaga va in tour con “The Born This Way Ball”

Nuovo tour in arrivo per Lady Gaga che su Twitter posta in anticipo la stupenda locandina del tour The Born This Way Ball. Madonna avrà dunque concorrenza nel suo tour mondiale appena annunciato...

Se Madonna pensava che la concorrenza si fosse placata per il suo ritorno, si sbagliava di grosso. Dopo aver annunciato il suo 2012 World Tour che prenderà il via il 29 maggio a Tel Aviv, oggi anche Lady Gaga annuncia il The Born This Way Ball. Anche per Gaga un tour mondiale che si protrarrà fino al 2013 e di cui vi proponiamo la bellissima locandina qui sotto. Stiamo aspettando con ansia le date che dovrebbero essere rivelate tra qualche ora…

Lady Gaga ha anche condiviso un disegno di come dovrebbe apparire il palco durante i concerti ed è chiaro che i riferimenti gotici sono presenti. Castello medievale su poster e palco e il volto un po’ inquietante di Gaga che emerge dalle nuvole e dal cielo stellato.

Il poster e le date dovevano essere pubblicati domani come aveva scritto su Twitter: “Domani alle 11 le prime dare del tour The Born This way Ball sranno svelate. Twitterò anche la prima locandina ufficiale!“. Più avanti nella serata Lady Gaga rivela di aver bevuto troppo vino e ci rivela la locandina. Però ancora niente date… A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Lady Gaga va in tour con Lady Gaga va in tour con “The Born This Way Ball”
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp