di Elise Lefort e Amelia Russo

A quasi un anno del matrimonio della sorella, Pippa e il suo ultra famoso Lato B continuano ad affascinare! Si pensava che la giovane sorellina sarebbe potuta cadere nel cosiddetto “dimenticatoio” ma le sue Love Story appassionano i più accaniti fans di Gossip!

Così, dopo la rottura con il banchiere Alex Loudon, torna ai suoi “vecchi amori” flirtando con George Percy, che aveva brevemente frequentato all’ultimo anno di college. Un “colpo grosso” per la piccola Middleton!

George Percy, primogenito del Duca di Northumberland, è reputato per essere uno degli uomini più ricchi del paese. Appena finita la storia con Alex Loudon, i due dichiaravano che la loro era solo amicizia. Ma il tempo ha dato ragione a chi ci vedeva già qualcosina in più!

Intanto Philippa sta già lavorando al suo guardaroba! Diventata nota per il suo perfetto “Lato B” in
mostra nell’abito Alexander McQueen al matrimonio della sorella, Pippa punta ora su uno stile elegante ma giovane, trendy e chic.

Eccola fotografata con jeans slim color grigi abbinati ad un cappotto e alla nuovissima Gucci 1970 Bag, nuova it-bag per la primavera-estate 2012.