Fabio De Luigi in Fendi all’anteprima di “Com’è bello far l’amore”

Il divertentissimo Fabio De Luigi è il protagonista dell'ultima commedia del regista Fausto Brizzi, "Com'è bello far l'amore". La prima del film si è svolta la scorsa settimana e ovviamente il protagonista era presente in un look Fendi.

In occasione dell’anteprima del film di Fausto BrizziCom’è bello far l’amore“, il protagonista Fabio Di Luigi ha indossato un completo firmato Fendi. L’abito scuro mélange della collezione Fendi Uomo 2011/2012 calzava a pennello Fabio che nella commedia italiana recita accanto a Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele, Alessandro Sperduti, Michela Andreozzi, Eleonora Bolla, Franco Trentalance, Pasquale Petrolo, Michele Foresta e Enzo Salvi.

Il film nella sale dal 10 febbraio, racconta la storia di Andrea e Giulia una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale. Forse un filino troppo tranquilla…

Andrea e Giulia, infatti, come tutte le coppie della loro età con figli grandi, non fanno sesso. Ma nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo.

Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa e Giulia lo nomina da subito suo consigliere personale, nel tentativo disperato di rivitalizzare il suo matrimonio con Andrea. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Fabio De Luigi in FendiFabio De Luigi in Fendi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp