Il Carnival Party B by Limoni è un successo che supera ogni aspettativa: 250 ragazze di tutte le età hanno visitato il Beauty Box B by Limoni in via Mercanti, 100 sono state le sedute di trucco di carnevale personalizzato che le make up artist B by Limoni hanno realizzato spiegando a ciascuna i segreti per trasformarsi nel proprio personaggio preferito utilizzando i trucchi che ogni donna ha nella propria trousse.

I temi più richiesti? Il trucco burlesque, pelle chiarissima e labbra rosse perfettamente disegnate, e il trucco lollipop, colori pastello e una pioggia di lentiggini (è on line su bbylimoni.it il video tutorial con tutti i consigli per imparare a realizzarlo a casa).

Il momento clou è stato l’arrivo al Beauty Box B by Limoni di Carla Gozzi, star della trasmissione tv ‘Ma Come ti vesti?!‘, che con il suo garbo e la sua simpatia è andata dritta al cuore delle ragazze venute per avere consigli di stile per essere perfette la sera di Carnevale.

Ecco cosa ci ha raccontato Carla al termine di questo bellissimo pomeriggio al Beauty Box B by Limoni: ‘A Carnevale le ragazze desiderano realizzare il sogno di avvicinarsi di trasformarsi nei loro miti: da Dita von Teese a Katy Perry, fino al look anni ’50 della indimenticabile Sandy di Grease. Il mio consiglio è divertirsi a studiare ogni piccolo dettaglio del loro make up e del loro look e scoprire in questa bella occasione tutti i loro segreti. Un consiglio per il make up di tutti i giorni? Mai senza mascara e lipstick!