La giornata di ieri a Sanremo sarà ricordata, non per la musica quanto per l’abito di Belen Rodriguez. La show girl indossava un abito dallo spacco più che vertiginoso che ha lasciato intravedere, si fa per dire, quello che non avrebbe dovuto. Niente mutande per Belen, almeno sembra, e una bella farfallina tatuata che forse Fabrizio Corona avrebbe voluto tenere per sè.

Però Belen ci rassicura confermando che le mutande ci sono, cucite sotto l’abito ma ci sono! Allora tutto bene, ma la faccenda non sembra esser piaciuta al pubblico del Teatro Ariston e nemmeno a quello di Rai Uno dato che gli ascolti sono calati rispetto alla prima serata e hanno raggiunto le pessime soglie dell’edizione 2011.

Neanche la presenza della sfortunata show girl Ivana Mrazova sembra aiutare gli ascolti. Elisabetta Canalis invece sceglie un abito Roberto Cavalli molto più sicuro e che terrà le sue curve ben coperte.

Su Twitter Eli scrive: “Stasera invece indosserò uno dei bellissimi abiti disegnati e scelti da @Roberto_Cavalli Cosa mi suggerite lungo o corto? Aspetto consigli!“. Ci regala anche una foto di backstage e per far tacere le voci sulle mutande di Belen scrive: “Giuro ce le ha! Se no non gliel’avrei mai chiesto ragazzi?“.

Qui sotto potete vedere una foto e giudicare voi stessi se ha o no le mutande. Qui invece due video per delucidare il mistero. A.R.