B by Limoni entra nel fashion system e porta il proprio know how di bellezza nel cuore della creatività italiana e internazionale. Domenica 26 Febbraio B by Limoni curerà il make up della sfilata di Uma Wang, fra le top designers del nuovo panorama fashion cinese e riconosciuta fra i talenti del futuro dai più influenti media internazionali. La sfilata si terrà nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale con il Patrocinio del Comune di Milano e un ricco parterre di ospiti.

B By Limoni fornirà il proprio staff di make up artists per il backstage della sfilata N-U-D-E, New Upcoming Designers, che si terrà il giorno 28 febbraio nello spazio sfilate allestito da Camera della Moda presso il Castello Sforzesco. Tre giovani stilisti, selezionati da Camera della Moda, avranno l’occasione eccezionale di far conoscere il proprio stile e dimostrare il proprio talento con il tocco spettacolare del make up B by Limoni.

Sempre il 28 febbraio, B By Limoni curerà il make up di un altro importante appuntamento organizzato da Camera della Moda e giunto alla sesta edizione: la sfilata dei giovani talenti under 30 di Next Generation, 4 giovani stilisti selezionati da una attenta giuria di professionisti del settore che annovera, fra gli altri, Beppe Modenese, Antonella Antonelli (direttore Marie Claire), Rosy Biffi e Carla Sozzani (buyer), Danda Santini (direttore Elle).

I 4 vincitori del concorso avranno in questa occasione l’eccezionale opportunità di presentare una propria collezione di 12 outfits grazie a Camera della Moda, che affiancherà loro un consulente per tutta la fase di produzione della collezione garantendo così una ulteriore crescita della loro già spiccata professionalità.