24 tinte glamour per essere “In Love” come Emma Watson!

Spesso noi donne torniamo bambine davanti al make-up! Come resistere all’istinto di giocare, e divertirsi con tutti questi deliziosi colori e packaging ammiccanti? A farvi divertire ora ci pensa Lancôme, con il nuovo Rouge in Love. 24 colori irresistibili interpretati da una frizzante Emma Watson, e da un video esclusivo sul web!

Il nuancier e le sue 24 tinte si dividono in tre universi di colore, per i tre momenti della giornata di una donna!

Così, mentre il sole si alza, illuminando un piccolo appartamento sotto i tetti di Parigi, una giovane modaiola o una working girl vestono le loro labbra con tinte “Corail in Love“, “Beige Dentelle” o “Rose Pritimini“, dal nome della rosa più piccola al mondo. Colori leggeri e traslucidi da tamponare con le dita per un effetto “labbra mordicchiate” da Lolita.

A fine giornata, è tempo di confidenze tra amiche, in una raffinata atmosfera Boudoir, le chiacchiere si fanno allegre, “elettrizzate” da colori madreperlati come il “Rose Boudoir“, che mescolato con il “Violette Coquette” con un tocco di “Rose Thé” al centro assicura un effetto bonne mine istantaneo.

Infine quando viene sera… la notte parigina svela tutta la sua magia. Nei luoghi “in” si distinguono le seduttrici più aguerrite, che mandano baci tinti di colori intensi madreperlati e dorati come il “Midnight Rose“, il “Rouge Valentine“, forte e appassionato, e l’irresistibile “Violine Lamée“. Il segreto? Giocare con i contrasti usando una tinta più chiara su tutte le labbra e una più scura solo ai lati: cosi facendo, la bocca sembrerà più polposa!

Chi poteva interpretare questa moderna e romantica collezione meglio di Emma Watson? La frizzante attrice inglese diventa ambasciatrice di Rouge In Love, prestando il suo volto all’obbiettivo di Mario Testino, che meglio di chiunque altro sa catturare tutte le sfumature della sua femminilità! Emma, entusiasta della collezione, ha già trovato i suoi colori preferiti: di giorno, “Corail in Love“, di pomeriggio “Rose Boudoir” e di sera… “Rose Sulfureuse“!

Per il lancio del suo nuovo gioiellino, Lancôme riempie il web di teneri baci! Con un video esclusivo diretto da Adria Petty, sulla musica di Brigitte. 60 secondi di puro glamour, ritmati con referenze pop. Durante un viaggio urban e sexy da Londra a New York passando per Parigi, si esibiscono un’infinità di labbra femminili vestite di rosa, rosso o viola, mentre cantano “Oh La La“, canzone creata dal duo francese Brigitte specialmente per Rouge in Love. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Emma Watson per Rouge in Love di LancomeEmma Watson per Rouge in Love di Lancome – Photo by Barwerd Van Der Plas for Lancôme ©2011
Emma Watson per Rouge in Love di LancomePhoto by Barwerd Van Der Plas for Lancôme ©2011
Emma Watson per Rouge in Love di LancomePhoto by Barwerd Van Der Plas for Lancôme ©2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp