Uomini “veri” ispirano Brioni

La Triennale fa da sfondo ai Maestri sarti di Casa Brioni, tempio indiscusso del Made to Measure, "bottega" delle meraviglie nella quale prendono vita abitudini e stili di uomini e donne. Moda, arte, fotografia questi i tempi d'ispirazione scelti da Brioni per la sua collezione man fall-winter 2012-13. Personaggi veri, verissimi, preceduti dal capo dei sevizi sociali Vegard Vik, nato con l'ultima campagna pubblicitaria

La stagione scorsa fu Vegard Vik, capo dei servizi speciali della polizia di Oslo, uomo normale preso a modello da Brioni per le sue collezioni. Oggi per l’autunno-inverno prossimi il brand continua lungo la stessa lunghezza d’onda, interpretando lo stile dell’uomo Brioni nell’ordinaria quotidianità.

Personaggi “veri” che indossano straordinari capi rappresentativi come “Foglia”, morbido e leggerissimo cappotto Chesterfield in cachemire, abiti a tre pezzi, piumini scamosciati e bomber di pelle. Capi ideali per il guardaroba di un gentleman dei nostri giorni. E.M.

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Brioni A-I 2012/2013
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