Unicità e autenticità per Colmar Originals inverno 2012/2013

La vera originalità è l'autenticità. Questo ci insegna Colmar Originals che coglie l'occasione del Pitti Uomo per presentare la sua Winter Collection 2012. Materiali, linee e colori accostati e rivisitati come non mai per questa linea che rispetta le origini del brand stando al passo con i tempi.

Il prossimo inverno Colmar Originals lancerà le sue giacche dall’animo sportivo aggiornando i modelli ultraleggeri in vera piuma realizzate in nylon opaco. Ad affiancare questi modelli, giacche in un tessuto cotone leggerissimo con stampa camouflage abbinata a dettagli in cromie fluorescenti. Per la donna questo particolare modello viene esaltato da tonalità raffinate.

L’autenticità del mondo Originals si realizza anche attraverso i dettagli: dai colli in montone – un vero must delle collezioni 2012 – al logo, rivisitato nell’aspetto artigianale e nei colori armonizzati con i diversi capi.

Altra novità è la linea Research che introduce nuovi materiali, forme e combinazioni. Così vediamo tessuti tecnici abbinati a materiali ultraleggeri o ancora lane a nylon opachi per lui. Per la donna invece le piume leggere si prestano con forme nuove, mai banali, che accostano tagli ergonomici a trapunte differenziate.

Gira intorno alla collection Colmar Originals Winter 2011 una collezione di accessori che propone snowboots in stampa camouflage, cappelli, sciarpe e borse in tessuto iridescente. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Colmar Originals A-I 2012/2013
Colmar Originals A-I 2012/2013
Colmar Originals A-I 2012/2013
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp