Una mini Crawford per Versace Young

Questa posa sbarazzina e questo viso non vi rircorda qualcuno? La giovane testimonial della campagna Versace Young si chiama Kaia Gerber ed è la figlia dell’ex top model e musa di Versace: Cindy Crawford. Proprio come sua madre, Kaia cattura l’obbiettivo con naturalezza interpretando la collezione disegnata da Donatella Versace

La somiglianza è flagrante! Bisogna dire che la giovane Kaia ha ereditato un eccellente DNA! Davanti all’obbiettivo, di Mert Alas & Marcus Piggott, dimostra già una grande professionalità dall’alto dei suoi 10 anni!

Proprio come sua madre, Kaia ha un dono veramente speciale. L’obbiettivo sembra innamorato di lei – ha dichiarato Donatella Versace, direttore creativo della Maison – Avere Cindy sul set di questa campagna è stato proprio come quando lavoravamo insieme davanti all’obbiettivo di Avedon e… Che bello vedere Kaia seguire le orme della madre”.

Sono molto emozionata che Kaia sia stata scelta per la prima campagna Young Versace – ha detto Cindy CrawfordHo dei ricordi meravigliosi dei momenti passati insieme a Donatella e Gianni. C’è qualcosa di veramente speciale in Versace. Essere sul set con mia figlia e guardarla di fronte alla macchina fotografica, è stata un’esperienza fantastica. Sono orgogliosa di lei”.

Versace Young, disegnata da Donatella Versace, veste il bambino e la bambina dai 0 ai 12 anni! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kaia Gerber per Versace YoungKaia Gerber per Versace Young
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp