Un tesoro di it-bag per la campagna Braccialini

Una it-bag, vero oggetto del desiderio, portata in alto da due mani affusolate, come un sogno accarezzato. Questa è la nuovissima campagna stampa Braccialini, ideata dall’agenzia Velvet di Firenze che mette in scena tre nuove borse della collezione spring-summer 2012, tutte tre sul tema dei fiori.

Con questi tre scatti, Braccialini celebra la complicità e il forte legame che lega una donna alla sua borsa. Quest’ultima è protagonista assoluta della campagna, vera icona fashion, oggetto magico, portata tale un tesoro dal una donna misteriosa di cui non verrà mai svelato il volto. I tre soggetti della campagna puntano sul tema floreale, colorato, romantico e sbarazzino. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

BraccialiniBraccialini   Braccialini   Braccialini
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp