Una conferma e una supposizione! La prima, la conferma dunque, riguarda Drew Barrymore e l’ormai ufficialmente fidanzato Will Kopelman. Will ha fatto la sua proposta durante le feste natalizie (un classico) mentre erano nella Sun Valley nel Idaho. Questo sarà il terzo matrimonio per la 36enne Drew e speriamo l’ultimo. A confermare la notizia è il suo ufficio stampa che ha pubblicato la foto di Drew con il diamante di 4 carati.

Altro fidanzamento, non ufficiale però, sarebbe quello tra Halle Berry e l’attore francese Olivier Martinez. I due si frequentano dal 2010 e a quanto pare Halle è stata fotografata con un anello molto simile ad un anello di fidanzamento.

La notizia non sarebbe affatto strana dato che i due stanno insieme ormai da quasi due anni e Olivier è molto vicino anche alla piccola Nahla, figlia che Halle ha avuto con l’ex fidanzato, il modello Gabriel Aubry.

Halle arriverebbe così a quota 3 matrimoni mentre per l’attore sarebbe il primo malgrado i suoi tanti legami con alcune delle donne più belle del mondo come Angelina Jolie, Mira Sorvino, Rosie Huntington-Whiteley, Kylie Minogue, Elsa Pataky e Michelle Rodriguez.

Al momento però totale silenzio da parte degli attori che non hanno rivelato niente. A.R.