Sexy copertine per Michelle Williams e Taylor Swift

Due bionde per due importanti copertine. Michelle Williams per GQ e Taylor Swift per Vogue America. Vediamo un po' cosa ci svelano le due artiste nelle rispettive riviste. Tenetevi forte che Michelle ci mostra un lato di se finora tenuto al coperto....

Chi l’avrebbe mai detto. L’attrice Michelle Williams, al momento protagonista del film “My Week with Marilyn“, può anche essere super sexy. Non proprio famosa per essere una delle attrici più hot di Hollywood, Michelle ci ha dimostrato questa volta che ha più di un asso nella manica. La ritroviamo sulla cover di GQ di febbraio, biondissima e in un completino ultra glamour. Nessuno ci avrebbe scommesso una lira, e invece Michelle è già in lista come donna più sexy per il 2012.

Michelle parla di Heath Ledger, del loro incontro e della sua perdita: “Il nostro primo incontro, le circostanze nele quali ci siamo incontrati, erano cosmiche. Molto cose sono successe nello stesso periodo. E’ stato come se avessimo tante cose da fare e non abbastanza tempo. Quando è scomparso sono andata fuori di testa. Era troppo dover affrontare quello che era successo e far fronte alla situazione. Mi sentivo in trappola. E non era solo questione di me stessa, sto cercando di proteggere qualcuno (Matilda, la loro figlia) ma non posso. Non posso cancellare quello che è successo e tornare a prima“.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

 

Michelle WilliamsMichelle Williams

 

Michelle Williams
Michelle Williams

Commenti

comments