Bulgari ci presenta alcune delle novità che lancerà alla Fiera di Basilea a marzo. Per la donna una rivisitazione dell’iconico orologio Serpenti che segue i tempi e si adegua alla modernità, e preziosi e scintillanti bracciali in oro 18 carati. Questo capolavoro presenta nella versione a doppio giro un’avvolgente struttura diafana in oro rosa, rivestita da scaglie nero inchiostro o bianco color guscio d’uovo e arricchita da diamanti taglio brillante.

Nella sua versione ad un giro, le scaglie sono in oro rosa con diamanti. Nonostante la sua intrinseca complessità, questa creazione garantisce una morbidezza ed una perfetta aderenza al polso. La cassa è a forma di testa di serpente e racchiude un movimento svizzero al quarzo; il quadrante ha lo sfondo in bianco madreperla o nero zaffiro e le ore sono segnate da 12 diamanti brillantissimi.

Per l’uomo una serie limitata di soli 99 pezzi per il modello Bulgari Papillon Voyageur Collezione Daniel Roth. Questo particolare modello permette la lettura di due fusi orari. In armonia con gli eleganti contrasti di colore tipici della Collezione Daniel Roth, la parte inferiore del quadrante è decorata con una finitura satinata oro scuro.

Le indicazioni GMT vengono visualizzate su un cerchio con lavorazione guilloché, assieme al dispositivo Papillon® accentuato dai due segmenti di lettura dei minuti, anch’essi decorati con un elegante motivo guilloché. Il tutto incastonato in una cassa in oro rosa 18 carati resistente fino a 30 metri di profondità. Il cinturino è in alligatore mentre la fibia pieghevole a tre elementi è in oro rosa. A.R.

Novità BulgariNovità Bulgari Novità Bulgari Novità Bulgari