Paris Hilton is back!

Attenta Kim Kardashian, Paris Hilton è tornata e potrebbe colpire forte! La vera regina dei reality show. dopo sei mesi di assenza dalle telecamere, torna a fare parlare, posando per la rivista FHM alla quale rivela i suoi futuri progetti. Scoprite qui cosa ha in serbo per noi Paris...

E’ scomparsa per qualche mese come spesso le succede per poi ricomparire all’improvviso. Paris Hilton torna alla ribalta posando per la rivista FHM in lingerie. Su Twitter Paris dice: “Andate a vedere la mia sexy cover per il Magazine FHM uscito oggi 😉“.

A quanto pare è scomparsa ma non per andare in vacanza. Sembra che negli ultimi sei mesi si sia dedicata ad allargare il suo impero imprenditoriale. L’ereditiera poi spiega: “Quest’estate lancerò il mio album di musica house. Adoro questa musica ed è sempre stata la mia passione. Non ho mai avuto tempo da dedicarle dato che sono sempre stata impegnata con i reality show. Ho lavorato all’album con i migliori DJ e penso che la gente rimarrà sorpresa. E’ molto moderno ed è musica perfetta per le feste“.

Ricordiamo che l’impero di Miss Hilton comprende 35 negozi, 17 linee di prodotti, il Supermartxe Paris Hilton Racing Team, 14 profumi e un nuovo progetto Paris Hilton Beach Club, una catena che includerà ristoranti, nightclubs, bar e palestre. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Paris HiltonParis Hilton
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp