E’ scomparsa per qualche mese come spesso le succede per poi ricomparire all’improvviso. Paris Hilton torna alla ribalta posando per la rivista FHM in lingerie. Su Twitter Paris dice: “Andate a vedere la mia sexy cover per il Magazine FHM uscito oggi 😉“.

A quanto pare è scomparsa ma non per andare in vacanza. Sembra che negli ultimi sei mesi si sia dedicata ad allargare il suo impero imprenditoriale. L’ereditiera poi spiega: “Quest’estate lancerò il mio album di musica house. Adoro questa musica ed è sempre stata la mia passione. Non ho mai avuto tempo da dedicarle dato che sono sempre stata impegnata con i reality show. Ho lavorato all’album con i migliori DJ e penso che la gente rimarrà sorpresa. E’ molto moderno ed è musica perfetta per le feste“.

Ricordiamo che l’impero di Miss Hilton comprende 35 negozi, 17 linee di prodotti, il Supermartxe Paris Hilton Racing Team, 14 profumi e un nuovo progetto Paris Hilton Beach Club, una catena che includerà ristoranti, nightclubs, bar e palestre. A.R.