Non era finito bene il rapporto lavorativo tra Britney Spears e il suo bodyguard, Fernando Flores. L’aveva infatti denunciata per molestie sessuali sul luogo di lavoro, accusta da Flores di girare nuda per casa o fare sesso davanti a lui invitandolo a partecipare.

Oggi, per Flores, è arrivato il momento di chiarire tutto e lo farà in un libro shock che parlerà della cantante. Ha già fatto sapere che un editore ha firmato per comprare i diritti.

A quanto pare Britney durante il suo tour organizzava orge, serate sfrenate di sesso a tre e siparietti lesbo con le sue ballerine. Fernando Flores aggiunge: “Ha tanti giovani e sexy ballerini attorno a lei durante il tour, e le cose spesso sfuggivano di mano. C’era alcol, droga e bollenti sessioni di sesso nell’idromassaggio“.

Spiega anche che una volta ha visto una foto di Britney in un idromassaggio con altre ragazze e le ha chiesto spiegazioni. Britney ha risposto: “E’ stato molto sexy, nel senso che ce la siamo proprio spassata“.

Ora però non si sa se queste accuse siano fondate o meno. Sta di fatto che Britney sta cercando di mettere la testa a posto e dopo l’annuncio del suo prossimo matrimonio con Jason Trawick, sembra aver bandito dal suo tour alcol e cibi grassi… Tutti possono sbagliare giusto? A.R.