Nuovi tatuaggi per Rihanna

Guardate un po' le nuove foto che ci posta Rihanna mentre si sta facendo due nuovi tatuaggi. Uno in omaggio al cantante morto nel 1996, 2Pac, l'altro al momento conosciuto sul sedere. RiRi ha anche incontrato un attore a sorpresa dal tatuatore....

E’ decisamente in vena di condivisione, la cantante Rihanna, che in questo periodo è molto attiva su Twitter. Dopo le foto della sue vacanze ecco che posta le foto del suo nuovo tatuaggio.

RiRi si è fatta un tatuaggio ispirandosi a quello del cantante morto Tupac Shapur e si è tatuata sulle mani Thug Life. A tatuarla è stato il noto tatuatore di Los Angeles, Mark Mohoney.

Il tatuaggio sulle dita per non è l’unico che Rihanna si è fatta quel giorno. In una foto si vede Rihanna sdraiata sulla pancia che beve una birra, con il tatuatore che, alle sue spalle, le sta incidendo un nuovo tatuaggio sul sedere. Cos’è quest’ultimo tatuaggio, al momento, rimane un mistero.

Il caso vuole che la cantante abbia incontrato l’attore Danny Trejo, come testimonia la foto qui sotto. Che giornata per Rihanna! A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp