Leonardo Di Caprio e Robert Pattinson per GQ

GQ sceglie due sex symbol per le sue copertine di febbraio e marzo. Leonardo DiCaprio che a 37 anni riscontra ancora, se non di più, tanto successo e Robert Pattinson reso famoso dal suo ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight.

Copertine decisamente sexy per GQ che dedica due copertine a due degli attori più sexy del momento. Leonardo Di Caprio posa con sguardo di sfida per la cover di GQ Australia. Sexy come non mai a 37 anni l’attore è attualmente impegnato con le riprese di “The Great Gatsby” di Baz Luhrmann in Australia.

Di recente lo avete visto nell’ultimo film di Clint EastwoodJ. Edgar“. Nell’intervista Leo rivela di voler dirigere passando così dall’altra parte della telecamera: “Sì, vorrei dirigere un film. E se succede, cercherò di avere lo stesso approccio di Clint Eastwood e della sua crew. Seriamente, sui suoi set non ci sono cose inutili“.

Faccia da cattivo ragazzo invece per Robert Pattinson che posa per GQ Russia di febbraio. Robert a breve tornerà al cinema con Bel Ami dove recita accanto a Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments