La vitalità della Spagna in 27 brand di moda infantile

Il settore spagnolo dell'infanzia ha partecipato, con ben 27 brand, alla 74° edizione di Pitti Bimbo a Firenze. Conclusasi lo scorso 21 gennaio con esito positivo, l'esposizione fiorentina ha presentato la moda autunno-inverno per bimbi e bimbe.

La vitalità e la fantasia ispanica hanno occupato 1.024 mq alla 74° Edizione della Fiera internazionale Pitti Bimbo lanciando le nuove proposte autunno-inverno dedicate al settore infantile con marchi di confezione, bebè, calzature e accessori per capelli. Tutto questo è stato possibile grazie all’intervento di Asepri (Associazione spagnola di Prodotti per l’Infanzia) e dell’ICEX (Istituto Spagnolo del Commercio Estero) che hanno fortemente voluto essere presenti al Pitti Bimbo di Firenze.

Con un catalogo intitolato “Painting Lessons” è stata illustrata tutta la gioia della moda infantile spagnola fatta da e per i bambini. Le forme, i colori, le applicazioni, oltre a rappresentare tradizioni e cultura, abbracciano anche la tecnologia fondendo passato, presente e futuro. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times





Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp