La Charming Collection di Parah

Per la primavera-estate 2012 Parah propone una collezione di lingerie sfiziosa e raffinata con romantici dettagli di fiori, gioielli e dettagli preziosi. Al centro delle tendenze per la nuova collezione, due nuovi colori moda che si affiancano al nero, il bianco e nudo: il giallino, il malva e il blu.

Per la linea in cotone elasticizzato, i pezzi basic dalla vestibilità perfetta si arrichiscono da spalline gioiello in paillettes, da poter esibire sotto gli abiti e allacciare in tre modi diversi: standard, incrociato o al collo. Nella collezione di corsetteria, fanno irruzione sensualissime tinte come il girasole, fiordaliso o peonia, nuovi colori che vanno ad aggiungersi a quelli della terra e del blu.

Una palette raffinata per materiali preziosi come il pizzo chantilly fil coupé e il tulle che creano seducenti sovrapposizioni su balconette e push-up dalle scollature a cuore, e con balze di pizzo o smerli frastigliati per i modelli più romantici con coppe a petalo.

Il reggiseno tulipano è di nuovo protagonista e si veste di ricami macramé sulle coppe per un gioco di trasparenze ton sur ton. Il nero, sexy, grintoso e trasgressivo si esibisce in proposte audaci con pizzo chantilly sulle coppe e sulla culotte, e con fasce string sottoseno e stringivita per un mood bondage ultra raffinato e glamour.

L’outfit ideale per una donna che coniuga mistero, femminilità, seduzione ed eleganza con una punta di erotismo. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Parah Charming CollectionParah Charming Collection
Parah Charming Collection
Parah Charming CollectionParah Charming Collection
Parah Charming Collection

Commenti

comments