La bellezza sbarca su QVC con Bare Minerals

Conoscete tutti Bare Minerals, il celebre brand di fondotinta minerale, che ha fatto impazzire le donne del mondo intero! Disponibile in esclusiva da Sephora, il brand si è ampliato proponendo poi un’intera gamma di prodotti skincare per un incarnato radioso. A gennaio, ritrovatelo su QVC!

QVC punta su un valore sicuro nel settore della bellezza: lo skincare firmato Bare Minerals. Una gamma di prodotti dalle formule innovative ed efficaci, utilizzando ingredienti naturali, cosi come minerali, trattati senza conservanti. Una linea perfetta per ogni tipo di pelle, che su QVC propone un mix di detergenti e creme viso.

In particolare, Bare Escentuals – Firming Eye Treatment, trattamento contorno occhi per ridurre il gonfiore, Bare Escentuals – Pure Transformation Night Treatment, trattamento notturno per ridare morbidezza e luminosità alla pelle migliorandone l’elasticità, Bare Escentuals – Purely Nourishing Cream, crema idratante per il giorno migliorando stabilità, elasticità, radiosità e consistenza della pelle, Bare Escentuals – Purely Nourishing Moisturizer, trattamento formulato specificamente per le pelli secche, per nutrire la pelle in profondità e Bare Escentuals – Puryfing Facial Cleanser, prodotto “super detergente” per rimuovere il make-up, dissolvere le impurità e ridonare equilibrio alla pelle.

Ritrovate Bare Minerals dal 19 gennaio su QVC, sul Digitale Terrestre e Tivùsat canale 32, e su Sky canale 475. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bare Minerals
Bare Minerals
Bare Minerals
DIDASCALIA1
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp