La barca, rifugio dell’uomo moderno.. Brioni insegna

L'estate di Brioni è all'insegna dei colori del tramonto caraibico. La primavera-estate 2012 propone un guardaroba per un uomo solitario, rifugiato nella sua barca.. pronto a sfoggiare il suo smoking bianco per illuminare la serata.

Ecco la nuovissima campagna pubblicitaria di Brioni per la collezione Primavera-Estate 2012. Un guardaroba da barca, ultimo rifugio del gentiluomo moderno, deciso a giocare con naturalezza con la propria eleganza. L’artefice di queste immagini è Boo George che ha immortalato l’idea di rubare diversi momenti della giornata dell’uomo, dal risveglio al meritato relax..

Una curiosità, il modello Vegard Vik, protagonista della campagna pubblicitaria, è anche capo dei servizi speciali della Polizia di Oslo. F.A.

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Brioni Primavera-Estate 2012Brioni Primavera-Estate 2012
Brioni Primavera-Estate 2012
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