Kate Middleton in vacanza con la famiglia ai Caraibi

Mentre William è impegnato a Anglesey nel Galles del Nord con la RAF, la bella Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, vola ai Caraibi con la famiglia per rilassarsi sotto il sole. Il 18 gennaio la famiglia Middleton è atterrata sull'Isola di Mustique. Guardate qui in quale Villa soggiornano...

La Duchessa di Cambridge si è concessa una vacanza con la famiglia sull’Isola privata di Mustique nei Caraibi. L’Isola privata conta 79 ville, 9 spiagge private, un albergo di lusso, un centro Spa e un centro sportivo, dove possono essere praticati quasi tutti gli sport.

L’arrivo di Kate e della famiglia, però, non sembra rendere felici la Mustique Company. La sicurezza sull’isola è ovviamente aumentata e sembra aver disturbato molto gli altri turisti.

La famiglia Middleton avrebbe affittato Villa Aurora, al prezzo di 15.000 sterline a settimana, quasi 18.000 euro, e oltre ad una grande piscina dispone di una bellissima vista mare.

Al momento Kate si trova nella villa con Michael e Carol, i suoi genitori, James, il fratello, e Pippa Middleton. A breve il Principe William dovrebbe raggiungere la moglie per qualche giorno di relax sotto il sole caraibico. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp