Kate Hudson testimonial di Ann Taylor

Il brand di abbigliamento americano Ann Taylor conta un nuovo volto. La biondissima attrice Kate Hudson che raggiunge la lunga lista di noti volti che hanno già lavorato per il brand. Scopritela in foto assieme alla collezione primavera-estate 2012.

L’attrice americana Kate Hudson è la testimonial della collezione primavera-estate 2012 di Ann Taylor. Scatta dal noto fotografo di moda Tom Munro in una villa di Pasadena in California, sullo sfondo si può vedere il paesaggio mozzafiato delle montagne San Gabriel.

Kate ha posato all’interno della casa scegliendo alcuni dei suoi outfit preferiti arricchiti da dettagli colorati.

L’attrice ha dichiarato: “Sono emozionatissima di collaborare con Ann Taylor per questa primavera. Amo la moda, e la loro nuova collezione è elegantissima e colorata! Quando ero più giovane mi ispiravo al mood sofisticato di Ann Taylor dunque è stato bello vedere come il brand ha evoluto per soddisfare le necessita della donne moderne. La nuova Ann Taylor non ha paura di essere sexy e vera – perché hanno proposte per ogni generazione. I capi sono stilosi e confortevoli, easy e facili da indossare. Ti aiutano veramente a sentirti perfetta per qualsiasi occasione“.

Molti vip posano regolarmente per il brand. Ultima in data è Demi Moore, testimonial della collezione autunno-inverno 2011/2012. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments