E’ in corso a Ginevra il Salone Internazionale di Alta Orologeria e prendono parte all’evento moltissime celebrities del monte del cinema e dello sport, in una kermesse dove 18 tra i più importanti brand di orologeria espongono le loro creazioni e novità a più di 12.500 invitati sull’arco di 4 giorni.

Tra questi ha fatto il pieno di celebrities IWC in occasione della presentazione della nuova collezione di Pilot’s Watches. Tra i VIP avvistati Cate Blanchett, Jean Reno, Ewan McGregor, Ronan Keating, la leggenda del tennis Boris Becker, Luís Figo e Zinédine Zidane nonché la top model Adriana Lima; gli invitati alla serata di gala hanno trascorso dei momenti indimenticabili, sulle note di Bryan Ferry.

Con questa serata volevamo offrire ai nostri ospiti un momento magico e raccontare loro la storia dei nostri Pilot’s Watches. Una storia iniziata nel 1936 con lo Speciale Pilot’s Watch, che da allora è diventata parte integrante del DNA di IWC Schaffhausen“, spiega il CEO di IWC, Georges Kern.

Da Montblanc invece era presenta la bellissima top model Eva Herzigova, che all’Hotel d’Angleterre di Ginevra, ha incantato tutti con il suo sorriso. Eva ha presentato la collezione “Princesse Grace de Monaco”, che vi avevamo già esposto qualche mese fa. La collezione dedicata a Grace Kelly, comprende orologi, strumenti di scrittura e ovviamente gioielli. A.R.