–    Il completino intimo Liu Jo! Basta coordinati ultra sexy da ballerina del Cray Horse! Quest’anno preferiamo la semplicità e la sensualità di questo completo con slip e push-up con profili in pizzo, presentati nella minibag abbinata. (Liu Jo 79 euro)

–    Una love potion! No, certo che non sto scherzado! Sono proprio seria! Ma voglio la Love Potion di Lush: un olio da massaggio a forma di intrigante boccetta, ultra sexy con le sue note di mele e cannella! Attenzione: meglio precisare: voglio il massaggiatore abbinato! CHE SIA CHIARO!

–    Voglio un bracciale che mi parli d’amore … ah ecco: proprio come il bracciale Pandora arricchito da teneri charms da comporre a piacere secondo il messaggio da volere far passare! (Pandora: bracciale da 59 euro, charms a partire da 29 euro cad.)

–    Voglio una promessa d’amore! Come quella di Dodo Pomellato! Per San Valentino, ecco l’anello 100% amore … un meraviglioso solitario in oro rosa con zaffiro, rubino rosso o zaffiro rosa di sintesi. (Dodo Pomellato 325 euro).