Idee regalo per San Valentino!

E’ tempo di pensare all’amore… e pure troppe persone ancora non ci riescono! C’è chi è stata appena "mollata" dal fidanzato, la ragazza single da tre anni, che insomma, gradirebbe anche lei un pensierino il 14 febbraio, fosse anche solo una buona notizia, soldi trovati magicamente per strada, una vincita al lotto o una bella lettera d’amore…

–    Il completino intimo Liu Jo! Basta coordinati ultra sexy da ballerina del Cray Horse! Quest’anno preferiamo la semplicità e la sensualità di questo completo con slip e push-up con profili in pizzo, presentati nella minibag abbinata. (Liu Jo 79 euro)

–    Una love potion! No, certo che non sto scherzado! Sono proprio seria! Ma voglio la Love Potion di Lush: un olio da massaggio a forma di intrigante boccetta, ultra sexy con le sue note di mele e cannella! Attenzione: meglio precisare: voglio il massaggiatore abbinato! CHE SIA CHIARO!

Lush

Lush

Liu Jo

Liu Jo

–    Voglio un bracciale che mi parli d’amore … ah ecco: proprio come il bracciale Pandora arricchito da teneri charms da comporre a piacere secondo il messaggio da volere far passare! (Pandora: bracciale da 59 euro, charms a partire da 29 euro cad.)

–    Voglio una promessa d’amore! Come quella di Dodo Pomellato! Per San Valentino, ecco l’anello 100% amore … un meraviglioso solitario in oro rosa con zaffiro, rubino rosso o zaffiro rosa di sintesi. (Dodo Pomellato 325 euro).

Pandora

Pandora

Dodo Pomellato

Dodo Pomellato

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp