Heidi Klum e Seal divorziano!

Heidi Klum e Seal stanno divorziando. La notizia girava sul web già da qualche giorno ma non erano arrivate conferme dalla coppia. Ieri Heidi ha messo un termine ai rumors rilasciando una dichiarazione ufficiale che conferma il divorzio amichevole della coppia.

Decisamente è periodo di crisi per le coppie più durature di Hollywood. Dopo quella (ancora da confermare) tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, tocca a Heidi Klum e al cantante Seal annunciare la separazione.

La coppia si era incontrata nel 2003, dopo che Heidi aveva frequentato e rotto con Flavio Briatore. Nel 2004 le nozze e poi 4 figli: Leni di 7 anni, Henry 6, Johan 5 e Lou di 2 anni.

Heidi ha mandato un documento ufficiale a People Magazine, dove si poteva leggere: “Dopo aver passato sette anni di un bellissimo, felice e fedele matrimonio abbiamo deciso di separarci. Abbiamo avuto il massimo rispetto l’uno con l’altra durante il matrimonio e continuiamo a volerci bene, ma abbiamo intrapreso strade diverse. Questo è un divorzio amichevole e proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità sopratutto durante questo periodo di transizione. Ringraziamo le nostre famiglie, i nostri amici e i nostri fan per i loro messaggi di sostegno. E per il bene dei nostri figli vi chiediamo privacy“.

Molte voci avevano iniziato a girare quando la modella 38enne ha smesso di postare foto su Twitter, cosa che prima faceva regolarmente. Inoltre in occasione dei Golden Globes 2012, Heidi si è presentata sola sul red carpet. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Heidi Klum mentre indossa la Florence Bag Roberto CavalliHeidi Klum mentre indossa la Florence Bag Roberto Cavalli

Commenti

comments