Gisèle Bundchen per Versace “Etoile de la Mer”

Quest’estate, guardiamo il mondo con occhi da sirena! Versace lancia una collezione di occhiali di Alta Moda: Etoile de la Mer. Una capsule collection che si compone di due paia di occhiali per la primavera-estate 2012. Per interpretare la campagna pubblicitaria, la splendida top model Gisèle Bundchen.

Un’estate torrida nel deserto californiano: sul bordo di una piscina abbandonata spunta una splendida creatura. Una sensualissima sirena, che osserva il mondo dietro un paio di occhiali da sole strepitosi. Per la spring-summer 2012 infatti, Versace lancia la capsule collection Etoile de la Mer: due occhiali da sole e un modello da vista.

Il modello di punta della collezione ha già sfilato sulla passerella della sfilata Versace Donna primavera-estate 2012. Protagonista della campagna diretta da Giovanni Bianco e scattata da Mert Alas & Marcus Piggott, Gisèle Bundchen.

Gisele è perfetta per questa campagna. Sensuale e dalla bellezza prorompente Gisele è l’icona ideale per rappresentare la collezione di occhiali Étoile de la Mer. Le sue immagini sono estremamente espressive e ti lasciano senza fiato. È proprio questa l’idea che volevo esprimere con la campagna pubblicitaria” ha dichiarato Donatella Versace. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gisèle Bundchen per Versace Gisèle Bundchen per Versace “Etoile de la Mer”

Commenti

comments