Gisèle Bundchen per Versace “Etoile de la Mer”

Quest’estate, guardiamo il mondo con occhi da sirena! Versace lancia una collezione di occhiali di Alta Moda: Etoile de la Mer. Una capsule collection che si compone di due paia di occhiali per la primavera-estate 2012. Per interpretare la campagna pubblicitaria, la splendida top model Gisèle Bundchen.

Un’estate torrida nel deserto californiano: sul bordo di una piscina abbandonata spunta una splendida creatura. Una sensualissima sirena, che osserva il mondo dietro un paio di occhiali da sole strepitosi. Per la spring-summer 2012 infatti, Versace lancia la capsule collection Etoile de la Mer: due occhiali da sole e un modello da vista.

Il modello di punta della collezione ha già sfilato sulla passerella della sfilata Versace Donna primavera-estate 2012. Protagonista della campagna diretta da Giovanni Bianco e scattata da Mert Alas & Marcus Piggott, Gisèle Bundchen.

Gisele è perfetta per questa campagna. Sensuale e dalla bellezza prorompente Gisele è l’icona ideale per rappresentare la collezione di occhiali Étoile de la Mer. Le sue immagini sono estremamente espressive e ti lasciano senza fiato. È proprio questa l’idea che volevo esprimere con la campagna pubblicitaria” ha dichiarato Donatella Versace. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gisèle Bundchen per Versace Gisèle Bundchen per Versace “Etoile de la Mer”
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp